Loro sono Ago e la Simona.
Ago lo conosco dalle superiori, la Simo l’ho conosciuta molto più tardi ma è veramente una persona con un’attenzione e una sensibilità fuori dall’ordinario. Loro si sono sposati in comune qualche giorno prima di questa giornata, la loro idea di matrimonio era una cerimonia personale, celebrata da una carissima amica, con promesse che si sono scritti e discorsi super toccanti di fratelli e sorelle. Raccontare la loro giornata per me è stato un onore. Tutte le risate e le lacrime, la gioia e l’affetto, il sentimento e la presenza, la cura e la devozione nei dettagli. Una giornata a dir poco PERFETTA.
Durante l’aperitivo che abbiamo fatto mentre gli ho consegnato le foto, sfogliando le immagini la Simo, senza saperlo, ha detto due parole che per me sono fondamentali per il mio lavoro:
– Sara, noi siamo arrivati al giorno dopo dicendo “ma la Sara è un NINJA! È ovunque e non la vedi mai!”
– (Guardando una foto della cerimonia) …questa è veramente POTENTE!
La prima, NINJA, me l’hanno detto già altri ed è importantissima per me, perché voglio che chi si sposa abbia il ricordo che si merita senza rotture da parte mia, voglio poter raccontare con i miei occhi quello che succede senza essere io a farlo succedere. La seconda, POTENTE, è perché spero sempre di lasciare nelle foto la potenza dei sentimenti che arriva a me quel giorno, e di ritrasmetterla, sempre nelle foto, con il giusto rispetto.
Quindi la parola che posso metterci io, di rimando, è GRAZIE.
Location: Castello di Gargonza, Arezzo
Wp: Michele J. Bornn (Gargonza)
Bridal dress: Pansardi Sposa